Reclamo N° 149809

Paolo
08 Maggio 2019
Ho una pec con poste italiane;contratto del 6/7/2018 . cod. prat. 612811 [email protected]. In data 17/1/19 si verificavano dei disservizi, la stessa “pec” mi avvisava di contattare il gestore. Ho chiamato per diversi gg per un intervento, senza risultati. Mi promettevano l'intervento del tecnico ,prima nell'arco di due gg , poi di tre, poi di cinque ma senza risultati . Invio un primo reclamo senza risultati. Mi rivolgo all'AGICOM E CORECOM TORINO e rispondono che la problematica ESULA DALLE LORO COMPETENZE. Cosa significa?Invio una PEC a AGID senza risposto. Contatto MI AMNDA RAI TRE e nessuno risponde. La stessa UNIONE CONSUMATORE, già precedentemente contattato risponde che devo rivolgermi ad un avvocato. E' chiaro che non posso imbarcarmi in un processo con tutti i costi esistenti. Perchè tutti questi enti AGID AGICOM CORECOM RAI TRE ALTRO CONSUMO non possono o non vogliono intervenire forse perchè fare la voce graossa con POSTE ITALIANE non paga? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239