Reclamo N° 252712
Antonio
01 Dicembre 2021
Ho utilizzato per qualche tempo "Viver", e non so come avevo sottoscritto l'abbonamento di 5,99 € al mese, di ciò mi sono accorto controllando il mio conto in banca, sia entrate che uscite , l'importo mi veniva addebitato sulla Carta di Credito. Purtroppo l'applicazione no la usavo più da almeno 4/5 mesi e l'avevo anche eliminata dal mio cellulare cancellando l'account. Pensavo che con ciò sì sarebbe concluso il tutto, ma mi sbagliavo perché l'addebito continuava ad essere puntualmente sulla mia Carta di Credito. Ho fatto il blocco della carta, mi sì è bloccato altra domiciliazione, ché ho dovuto deviare sul C/C, e ho pensato che la cosa sì è conclusa, anche perché nel fra tempo ho chiesto alla "Viver" spiegazioni in merito, mi hanno risposto non so da dove, che il mio abbonamento sarebbe cessato, ma niente. Oggi controllo il Conto e mi vedo di nuovo l'addebito di 5,99€. Vi chiedo gentilmente se posso avere un Vostro consulto. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18