Reclamo N° 225108

Marco
10 Febbraio 2021
Ieri mia madre è stata raggirata da un operatore, fintosi TIM, che le ha comunicato un aumento in bolletta da 30 a 59.92 euro. L'operatore la ha poi messa in contatto con un fatidico Ente a Tutela del Clilente che le ha prpoposto un recesso per giusta causa con passaggio a Vodafone. Mamma ha dato codice migrazione, IBAN e numero documento, ma non ha inviato, come richiesto la fotocopia del documento o risposto alla telefona di approvazione contratto che le sarebbe stata fatta in dat odierna. La linea voce-internet è ora TIM e l'operatore del sedicente Ente a Tutela del Cliente le ha offerto un contratto Vodafone. Come posso fermare la migrazione? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239