Reclamo N° 70434
Claudio
06 Novembre 2017
Il 03/11/2017 al 133 tramite una operatrice del gestore LA3 , ho fatto disdetta della Sim 3493347400 in quanto mi hanno cambiato il mio piano ricaricabile, senza alcun avviso.
Al 03/11/2017 avevo un credito di 10,98 euro. Avevo una ricaricabile a costo zero, ora ho un piano di abbonamento a costo di 50 cent. alla settimana , senza essere stato avvisato.
Come comunicato dall'operatrice al 03/12/2017 quando invierò per fax al 800179600 il modulo per il rimborso del credito, con anche la mia C.I. e l'IBAN, mi rimborseranno del credito rimasto di 10,98 euro. Scopro ora dal modulo che inoltrerò che : La procedura di rimborso del Credito Residuo prevede un addebito di 10€ che verrà scalato dal Credito Residuo da restituire, a titolo di pagamento delle spese e dei costi sostenuti da 3. Qualora il Credito Residuo sia uguale o inferiore a 10€ il rimborso non verrà erogato.
Non desidero da parte loro l'addebito di 10 euro per il rimborso. Non è corretto.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18