Reclamo N° 318588
Giuseppe
22 Gennaio 2024
Il 23.12.2023, ho cambiato gestore di telefonia fissa, passando da Fastweb a Vodafone; il 29.12 il tecnico, intervenuto al mio domicilio, ha operato il passaggio. Il 1.1.2024 ricevo la bolletta di Fastweb relativa ai consumi di dicembre (0€) e al canone anticipato di gennaio (35€); il 9.1.2024 Fastweb, via e-mail, mi comunica la disattivazione completa del contratto. Il servizio clienti di Fastweb, contattato per chiarimenti, mi ha detto che. non solo la bolletta di gennaio va pagata per intero, ma bisogna pagare anche la disattivazione della linea (29€), contrariamente a quanto indicato nello schema di contratto all'art. 3.1 (https://www.fastweb.it/downloads/PDF/business/qualita_carta_servizi/condizioni_generali_contratto_rete_fissa_shp.pdf?rel=20231207) In data 22.1.2024, via PEC ho contestato sia la bolletta di gennaio che la richiesta dell'importo do disattivazione.
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