Reclamo N° 206384
Giuseppe
16 Agosto 2020
Il 23/7/2020 ho cambiato operatore del mio cell. 3334137002 (da Tim a PosteMobile). In uno alla domanda è stato anche richiesto il trasferimento del credito residuo pari ad Euro 20,11. Con messaggio PosteMobile mi ha comunicato che Tim ha trasferito Euro 0,00. Ho chiamato- reiteratamente- Tim (119). Gli Operatori, pur riconoscendomi il credito di Euro 20,11, non comprendevano come mai non era stato accreditato. Ho inviato anche due fax al n. 800600119, senza peraltro ricevere nessuna risposta. Ho, insistentemente, scritto attraverso i social: Facebook, Instagramm e Messenger, rivendicando quanto in essere. Per quanto sopra, chiedo quale procedura seguire per recuperare il credito di Euro 20,11 e non solo questo, “Danni esistenziali, morali, spese sostenute e quant’altro derivante per l’apprensione, disturbo e perdita di tempo che la Tim mi sta provocando”. In attesa di un cortese riscontro invio Distinti Saluti.
Cav. e MdL Paone Giuseppe.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18