Reclamo N° 81497
Nunziata
18 Gennaio 2018
Il 26 ottobre 2016 dopo circa due mesi dall acquisto del mio smartphone j7 della Samsung il cellulare si spegne e non si accende più. Lo portò dal rivenditore in cui l ho comprato che lo ritira per mandarlo in assistenza e mi dice che ci vorranno circa 20 giorni!!oggi 18/01/2018 il cellulare non è ancora tornato indietro e il peggio che nessuno sa niente a parte l operatore della Samsung che mi dice che il cellulare gli risulta riparato l 11 di Dicembre. Ho chiesto al rivenditore lui non sa niente,mi dice che l azienda che doveva riparare il mio smartphone è fallita e lui non sa dove si trova il cellullare.Non vuole darmene uno nuovo con pari caratteristiche non vuole risarcirmi del danno subito e io non so cosa fare e che strada intraprendere...grazie se volete aiutarmi
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18