Reclamo N° 168453

Luca
05 Novembre 2019
Il 3 ottobre 2019 provvedevo ad una richiesta di portabilità della mia numerazione Iliad verso Kena Mobile con l'offerta Kena Flash. Provvedevo al pagamento online (mediante paypal) della quota di 15 euro (comprensivo di attivazione e spese di invio della sim) ma non ricevevo alcuna mail di conferma e la procedura non andava a buon fine. Chiedevo spiegazioni più volte a Kena, loro mi rispondono in modo evasivo. Il 10 ottobre 2019 ricevo una telefonata da parte di un operatore di Kena Mobile il quale mi informa che la richiesta di storno dei 15 euro era stata avanzata al servizio amministrativo e nel giro di qualche giorno sarebbe stata evasa. Nel contempo, lo stesso operatore mi proponeva di attivare la medesima offerta, che avrei potuto pagare a parte. Decidevo di attivare l'offerta e ricevevo una mail di conferma. Dopo qualche giorno la sim mi veniva spedita e procedevo all'attivazione. Con diverse mail successive richiedevo spiegazioni circa il mancato storno della quota di 15 euro da me corriposta, mi veniva detto che la richiesta era stata inoltrata e dovevo attendere. Dal giorno del pagamento di 15 euro è passato più di un mese, ad oggi Kena non mi ha ne risarcito ne dato risposte in merito. Potete aiutarmi? Come posso ottenere il risarcimento della quota di attivazione di un servizio che Kena, di fatto, non mi ha mai erogato? Grazie
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