Reclamo N° 48475
Claudio
02 Maggio 2017
Il gestore è Uno Mobile. Da anni effettuo con loro ricariche di SIM prepagata. Lo scelsi perchè non faceva scadere nel tempo il traffico acquistato. Mi sono dovuto amaramente ricredere, ieri: mi hanno bloccato il telefono, pur in presenza di un traffico residuo - da loro stessi ammesso - di otto euro. Lo hanno fatto perchè hanno introdotto surretiziamente, nel 2010, l'indegna clausola di scadenza annuale, in assenza di ricariche. Della serie: anche se hai pagato tutto prima, e non ti abbiamo ancora fornito tutto il servizio corrispettivo, ti blocchiamo la SIM, e Ti estorciamo ulteriore denaro per una indebita ricarica se vuoi la riattivazione. E' un Paese indegno, quello che consente questo. E Voi associazioni dei consumatori, dovreste fare di più per migliorarlo. Naturalmente ho subito redatto un esposto all'AGCM. Ma da solo, non basto.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18