Reclamo N° 134549

Ayune
03 Gennaio 2019
Il giorno 11/10/18 ho comprato due SIM (per me e mio marito) : ID UTENTE 1: 77208977 (di 6.99E) ID UTENTE 2: 77151506 (di 4.99E) Mi sono reso conto che la SIM di 4.99 non ha internet e ho chiamato l’ILIAD e loro hanno detto per tornare nel posto che ho comprato le SIM che la ragazza mi aiuterebbe a cancellare. Il 12/10/18, sono tornata nel posto e la ragazza ha sbagliato e invece di chiudere la SIM di 4.99 (ID UTENTE 2: 77151506 ) , ha chiuso la SIM di 6.99 (ID UTENTE 1: 77208977 ) e ha messo il credito sulla SIM di 4.99 che volevo chiudere. Ho chiamato ILIAD e loro hanno detto che io dovevo aspettare 30 giorni lavorative per arrivare il credito e che non potevo chiudere la SIM di 4.99 fino arrivare il rimborso, ma che non dovevo preoccuparmi che dopo che arrivasse il rimborso io potevo chiudere la SIM di 4.99 e avere il rimborso almeno della scheda. Ho chiamato mille volte l’assistenza, però fino adesso non ho ricevuto il rimborso né sulla SIM di 4.99 né sulla carta di credito. Ho fatto vari reclami, ho inviato la fattura della carta di credito due volte via fax. Ma come loro non capiscono come funziona la fattura della carta di credito brasiliana sempre rispondano che la richiesta non può essere accolta. Sulla richiesta di rimborso della scheda di 4.99 loro anche negano, ignorando la situazione e dicendo che l'ho cancellata in ritardo. Non è giusto! La prima situazione deve essere rimborsata come previsto nel contratto e la seconda situazione anche deve essere rimborsata secondo l'assistenza di ILIAD tramite chiamata telefonica registrata.
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