Reclamo N° 145338

Andrea
27 Marzo 2019
Il giorno 11 giugno 2018 richiedo disdetta del servizio adsl fornito dall'azienda Linkem. Nel corso di due anni di contratto il servizio è sempre stato scadente, è i 20 mega promessi non sono stati mai raggiunti. Dopo la disdetta mi contatta un loro operatore per il ritiro del modem in comodato, con un sms come primo contatto e di seguito dopo una mia risposta telefonicamente, ed a voce mi dice che mi avrebbe richiamato per fissare un appuntamento. Non mi ha piu chiamato, e quindi gli apparati sono in mio possesso ma pronti per essere restituiti da tempo. Dopo circa 8 mesi mi arriva una mail ed una raccomandata da parte di una azienda di recupero crediti, e mi chiede la cifra di 270 euro per il modem, e due bollette (di cui una posteriore alla mia disdetta)...........io gli ho proposto la restituzione del modem, ed il pagamento di 100 euro per le bollette in orosità.......hanno rifiutato. Possiamo fare qualche cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239