Reclamo N° 47484
Fabrizio
14 Aprile 2017
Il giorno 15/3 sono passato da operatore mobile Vodafone a CoopVoce. Il giorno 7/4 non contento del servizio CoopVoce ho chiesto nuovamente MNP verso Vodafone.
All'atto del passaggio di Aprile in Vodafone avevo in credito CoopVoce 62,88€ di cui 20,39 di bonus concessi per il passaggio di Marzo proprio da CoopVoce.
Al passaggio a Vodafone mi è stato portato solo 21.48€.
Quando ero cliente CoopVoce, dei 42,49€ che non erano bonus, 20€ sono stati regolarmente accreditati utilizzando punti disponibili sulla carta socio Coop che permette l'acquisto di ricariche telefoniche. Ogni punto Coop viene concesso per ogni€ di spesa effettuata, pertanto questi punti sono stati da me pagati.
Al passaggio in Vodafone di Aprile mi vengono concessi come credito solo 21,48€, l'assistenza clienti CoopVoce dice che il credito acquistato con i punti della carta socio non si trasferisce perché è un bonus. Io non credo che sia una pratica corretta perché quei 20€ di punti Coop me li sono "sudati" acquistando nei supermercati e mi spettano in quanto socio.
CoopVoce quindi si rifiuta di restituirmi i 20€ o i punti Coop utilizzati.
Mi è stato detto dal servizio CoopVoce di inviare reclamo via fax o email, ma mi è anche stato detto che difficilmente avrò ragione in quanto è da "regolamento".
Non ho inoltrato ancora reclamo, vorrei sapere cosa posso fare e se posso fare qualcosa oppure se perderei soltanto tempo.
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18