Reclamo N° 79097

Gregorio
04 Gennaio 2018
Il giorno 19/12/2017 mi sono risvegliato con ben 3 sms di notifica attivazione di altrettanti mai richiesti, sconosciuti e sicuramente inutili servizi telefonici in abbonamento a circa 5€/settimana che nel giro di un'oretta hanno prosciugato il mio credito telefonico (persi in totale circa 16€). I servizi erano WOD2fit (azienda Premium, 0232069482), FANTAMOB (azienda DCI s.r.l., 0200622531) e SMILETV (azienda Lancio Entertainment, 0645427976). Ovviamente ho bloccato tutti i servizi nel giro di poco tramite il mio operatore, attivando anche un blocco preventivo di tutti i servizi a sovraprezzo, per evitare spiacevoli sorprese future. Da parte delle 3 aziende nessun rimborso, ma solo negazione ad oltranza di ogni loro responsabilità nella truffa e rimpallo da un ufficio clienti all'altro senza concludere nulla. Cosa si può fare per rivalersi contro questi ladri?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239