Reclamo N° 315823

Enrico
17 Dicembre 2023
Il giorno 29 novembre 2023 alle ore 23:53 ho inviato via email a [email protected] il Modulo compilato per Recesso Cliente privato allegando la scansione del fronte e del retro della mia carta d'identità. Ho sottoscritto questo contratto, chiamato Linkem 5G Start, il giorno 29 ottobre; successivamente ho ricevuto a casa 2 modem e solo il giorno 15 novembre si è presentato un tecnico di Linkem per fare l'installazione: intorno alle ore 19:30 dello stesso giorno la connessione internet di Linkem ha iniziato a funzionare. Il giorno 30 novembre ho ricevuto un'email da Linkem che mi dava notizia dell'avvenuto recesso dal contratto, ma il giorno 14 dicembre mi arriva un'altra email al quale c'è una fattura allegata che mi viene chiesto di pagare entro il 27/12/2023 per 16 giorni di servizio fruiti + 2 successivi mesi interi di navigazione. Cosa posso fare a questo punto? In fase di sottoscrizione del contratto avvenuta telefonicamente mi era stato detto da un operatore di Linkem che avrei potuto usufruire del recesso gratuitamente dopo aver provato il servizio per 14 giorni. Ci tengo a precisare che il giorno successivo alla mia comunicazione di recesso dal contratto (via email) il servizio internet di Linkem è stato interrotto subito.
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