Reclamo N° 108506

Luca
17 Luglio 2018
Il giorno 8 Luglio 2018 ho ricevuto un'addebito sulla mia PayPal da parte di Clouditalia una societa' che a quanto pare vende spazi internet e quant'altro. A quel punto contatto prima paypal sperando che possa trattarsi di un errore risolvibile, ma dopo un paio di giorni paypal mi comunica che non puo' procedere al rimborso ma che devo trovare io stesso un accordo col venditore. A quel punto contatto telefonicamente clouditalia con tanta difficolta',( infatti non e' stato semplice parlare con un operatore che fosse disposto ad ascoltare il mio problema),e gli invio poi una e-mail con lo screen shot dell'addebito incriminato. Dopodiche' e' iniziata un odissea in quanto inizialmente loro addirittura attribuiscono a me il pagamento, ma a quel punto essendo io consapevole di non aver alcun rapporto con quest'azienda gli chiedo proprio di controllare il servizio che io avrei attivato con quell'addebito a mio nome, e loro come se fosse tutto normale mi comunicano che nel loro database il mio nome e cognome non risultano nemmeno. A quel punto gli chiedo, considerando quest errore palese, considerando l'addebito che gli ho mostrato a loro nome perche' non procedere senza ulteriori perditempi al rimborso? Loro mi hanno detto pero' che avevano bisogno di un paio di giorni per controllare poi mi avrebbero chiamato. Ma a distanza di 3 giorni li ho dovuti chiamare io stamattina 17 luglio ed anche questa volta mi hanno detto di richiamarli venerdi poi se non si risolvera' dovro aspettare non so quanto tempo perche' mi hanno anticipato che chi si occupa di sollecitare la cosa andra' in ferie.
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