Reclamo N° 269022
Antonio
19 Maggio 2022
Il mese di marzo ho fatto richiesta a Telecom per cambio gestore per internet , avevo SKY WIFI e volevo passare a TIM in fibra .
Telecom il 7/3/22 mi conferma che ha concordato con SKY in cambio gestore e a casa da quel momento ho TIM.
Solo oggi mi sono accorto che sto pagando i due gestori ( TIM perché mi da tutt’ora il servizio) e SKY anche se non mi da il servizio.
Ho fatte telefonate ( non dico il tempo impiegato per parlare con un operatore ) e alla fine è uscito fuori che io dovevo avvisare SKY , anche se loro sapevano che avevo cambiato.
Io credo che se no ho un servizio non devo pagare e quindi chiedo se è possibile avere indietro i pagamenti e che fare per fare valere i miei diritti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18