Reclamo N° 162350

Franco
03 Settembre 2019
Il mio operatore e EOLO dopo avermi scritto un cambio unilaterale del contratto mi ha aumentato il canone da 29,90 a 34,90 per avere lo stesso servizio. Ho contattato il servizio clienti e ho chiesto la motivazione considerato il fatto che gia nel 2018 lo avevano aumentato solo per aver cambiato il nome e non il servizio. inoltre lo stesso EOLO sta facendo pubblicità dello stesso mio servizio ad un prezzo più basso e con dicitura per sempre ma solo ed ESCLUSIVAMENTE per i nuovi abbonati per quelli come me o accetti o recedi dal contratto sapendo che dove abito hanno monopolizzato il territorio e gli altri operatori difficilmente riescono a dare un servizio sufficiente. A Eolo interessa solo acquisire nuovi contratti o desidera anche mantenere i clienti che da anni gli hanno dato fiducia. Credo che quello spiegato non abbia bisogno di commenti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239