Reclamo N° 96051
Modesta
21 Aprile 2018
il20/04/2018 alle ore 16,50 mentre navigavo in internet con mio cellulare mi e' stato attivato un abbonamento dalla Musikdate al costo di 4 euro a settimana che ho disattivato subito dopo qualche minuto. Ho richiesto il rimborso, come spiegatomi ad un loro operatore, al sito www.rimborsi.mobi e oggi 21/04/2018 mi e' arrivato un messaggio da parte di IT support musikdate([email protected]) dicendomi che provvedereanno al rimborso di 4 euro solo o con bonifico bancario comunicando iban e intestatario del conto corrente o con pagamento paypal comunicando indirizzo e mail collegato al conto pay pal attivo. Siccome non voglio comunicare iban e non ho conto pay pal come posso fare per riavere i 4 euro e perche non possono loro ricaricarmeli direttamente sul celluare come hanno fatto per prenderseli?
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18