Reclamo N° 350139

Laura patrizia
10 Marzo 2025
In data 06.03 la linea fibra di Open Fiber ha avuto un guasto in tutta la zona dalle 12.30 alle 0.30 del 07.03. Il mio operatore è CremaCom. Nello stesso giorno non ho potuto accedere ad uno dei test della Comunità Europea che sto svolgendo per il Career Permanent di Traduttore. Ho chiesto via PEC a CremaCom di avere una dichiarazione sul disservizio, dettagli e ore dello stesso per poterla fornire alla UE, cercando di non farmi annullare l'intero processo di Cast. Al momento non ho nessuna risposta da CremaCom e non ci sono dichiarazioni di Open Fiber sulle ragioni dell'interruzione della linea. Grazie per il vostro supporto
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239