Reclamo N° 121376

Graziella
26 Settembre 2018
in data 07.06.2018 ho sottoscritto un contratto con Wind Tre Business per 4+1 sim dati +1internet dati, successivamente in data 15.06 ho chiesto informazioni per eventuali 2 SIM indipendendi per due condomini che amministriamo con riferimenti precisi via e.mail. Ci sono state inviate due SIM intestate al nostro studio che abbiamo subito contestato. Le contestazioni procedono, viene confermato l'utilizzo improprio del contratto sottoscritto in data 07.06 ed ora ci vediamo costretti al pagamento delle penali pari ad € 120,48 poiché ci vengono bloccati i cellulari. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239