Reclamo N° 282494

Carmen
15 Ottobre 2022
in data 14/10/22 mi contatta un operatore presentandosi a nome Wind che mi cominuca che entro oggi devo decidere se accetto che dal prossimo mese scada la mia promozione e raddoppi il prezzo mensile a 57€ circa per i prossimi 2 anni o se voglio essere contattata da un servizio di tutela per bloccare il prezzo attuale. Oggi 15/10 mi chiama questo fantomatico servizio di tutela del consumatore che mi elenca leggi, decreti bersani e altri paroloni che possano giustificare la loro telefonata e mi dice che mi possono proporre compagnie più vantaggiose. Al che inizio a chiedere di identificarsi meglio, di spiegarmi se vogliono praticamente vendermi un'altro contratto, da dove hanno preso il mio numero (visto che non è verosimile che wind mi contatti per un aumento della mia tariffa e poi comunichi il mio numero ad altri affinchè gli rubino il cliente). La sig.ra, che su mia richiesta ha detto di chiamarsi "Loredana Corso" (nome fittizio?) ha tergiversato ad ogni mia domanda, tirando in ballo la stessa simil presentazione, dicendo che se non voglio risparmiare, può ripassarmi all'amministrazione wind per accettare l'aumento. Insomma, zero chiarezza, zero trasparenza, risposte evasive e truffa per indurre a cambiare operatore telefonico dietro minaccia di aumento tariffa attuale con scadenza per decidere inferiore alle 24h. Chi ci tutela davvero?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239