Reclamo N° 335844
Paolo
26 Luglio 2024
In data 15/4 la mia LIENA INTERNET ha smesso di funzionare dopo moti solleciti e molti tentativi wind 3 non è stato n grado di risolver il mio problema . successivamente ho deciso di cambiare operatore il quale è subentro solo da metà luglio . nei mesi da metà aprile a metà luglio non ho usufruito di alcun servizio e nonostante ciò wind 3 mi ha mandato le bollette da pagare e relativo sollecito
io ho dato disdetta alla mia banca revocando il mandato di rid .
in data 2/6 ho dato disdetta del contratto wind 3 via pec e mi hanno disattivato il contratto solo 1 mese dopo ,Mi date una mano a non pagare un servizio che non usufruito ?
Grazie
Paolo
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18