Reclamo N° 335844

Paolo
26 Luglio 2024
In data 15/4 la mia LIENA INTERNET ha smesso di funzionare dopo moti solleciti e molti tentativi wind 3 non è stato n grado di risolver il mio problema . successivamente ho deciso di cambiare operatore il quale è subentro solo da metà luglio . nei mesi da metà aprile a metà luglio non ho usufruito di alcun servizio e nonostante ciò wind 3 mi ha mandato le bollette da pagare e relativo sollecito io ho dato disdetta alla mia banca revocando il mandato di rid . in data 2/6 ho dato disdetta del contratto wind 3 via pec e mi hanno disattivato il contratto solo 1 mese dopo ,Mi date una mano a non pagare un servizio che non usufruito ? Grazie Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239