Reclamo N° 87408

Alessandra
22 Febbraio 2018
In data 16/01/2018 ore 9.33 lasciavo in riparazione presso Euronics Lonato, c.c. Il Leone, iphone 7 128G Gold, in quanto il modulo wi-fi non era più funzionante. Alla documentazione allegavo anche una diagnosi certificata da Apple in cui si suggeriva la sostituzione dell'apparecchio poichè irriparabile e la polizza assicurativa "Serena easy life" stipulata in Euronics al momento dell'acquisto. Il giorno stesso, nel pomeriggio ricevo un sms in cui mi si comunica che il centro incaricato per l'assistenza è "PIXEL - ELABORAZIONE DATI, tel 0113835732". Nei giorni successivi chiamo per avere notizie di un'eventuale riparazione/sostituzione e nessuno sa darmi riposta fino al giorno 5 febbraio in cui un un operatore mi informa che il telefono è stato sostituito e spedito presso il punto venidta Euronics di Lonato. Ad oggi ancora il telefono non è arrivato nonostante i commessi di Euronics continuino a garantirmi che il telefono è in viaggio, prima è colpa del corriere, poi della spedizione e tante altre scuse fino al giorno 20/02/18, quando il sig.Guido commesso di Euronics dopo la mia insistenza mi comunica che in realtà il mio telefono non è mai partito, è "ostaggio" della Pixel che avendo delle fatture insolute non restituisce le riparazioni ad Euronics. Pretendo di essere ricontattata dalla direzione e ieri 21/02/18 ricevo una telefonata dal responsabile del negozio il quale mi conferma che finchè Euronics Italia non salderà le fatture a Pixel non potrò riavere il mio telefono, per questo motivo le tempistiche non sono preventivabili. il responsabile si rifiuta di darmi i contatti diretti dell'azienda. Il telefono è stato acquistato in data 20/11/16 con fattura n°123519 intestata a Italstampi. Grazie per l'attenzione Alessandra Boni
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