
Reclamo N° 350595

Giorgio
18 Marzo 2025
In data 18 luglio luglio 2024 ho effettuato la portabilità del mio numero a Kena mobile sottoscrivendo PROMO RUSH 130 GB a 6.99 euro che rientrava a pieno , come trascritto in un documento redatto da TIM, "Campagna Amazon Luglio 2024" . Offerta allettante in quanto , oltre a riconoscere al clt dopo 6 mesi dalla MNP 10 euro di Buono Amazon , riconosceva il primo mese gratis , 100 gb in più di traffico dati anziché 130 gb e 5 euro di ricarica omaggio sia al richiedente MNP e al numero kena che ti aveva invitato a effettuare il passaggio. Tutto bello...non fosse che alcune cose cominciano a non combaciare. In primis solo la mia compagna riceve i 5 euro di credito omaggio nonostante abbia soddisfatto tutti i requisiti. Dulcis in fundo trascorsi i 180 gg ( 6 mesi ) nessuna evasione del buono Amazon nonostante abbia soddisfatto a pieno quanto richiesto da TIM/KENA MOBILE. Mi sono messo in contatto con l'azienda ripetute volte da metà gennaio a oggi e la risposta è sempre quella che quanto prima si metteranno in contatto con me e mi daranno riscontro.
Oggi ho perso quel poco di pazienza che ancora covassi e devo ammettere che mi sento preso in giro, truffato, raggirato...non credo di essere l'unica che sia inn questa situazione.
Chiedo pertanto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18