Reclamo N° 102479
Luca
06 Giugno 2018
in data 19/03/2018 ho inviato a TELETU,(regolare racc. A.R.)intento di disattivazione immediata della linea telefonica e ADSL. Mi chiamano al telefono e mi propongono in cambio dell'annullamento della richiesta di disattivazione,una tariffa SPECIALE in vigore dal03/05c.a. (di circa due euro),che io accetto.Ieri ,casualmente, ho chiamato il servizio clienti 848991022-4 ed ho appreso che la proposta da me ricevuta di tariffa SPECIALE,ha avuto esito Negativo e che intanto ritengono valida UNICAMENTE la rinuncia del contenuto della mia Raccomandata.Quindi,secondo loro,dovrei continuare il rapporto continuando a pagare quanto ho sempre fatto oppure Riinviare nuova Raccomandata.
Se le telefonate ,come sembra,sono registrate,ritengo di essere stato ingannato oltre che ignorato dall'azienda che se non avessi chiamato io...........N.B. Sono VS. Socio dal 19-01-18
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18