Reclamo N° 94207
Filippo
09 Aprile 2018
In data 23/03/2018 ho acquistato presso il punto vendita Papino Trony di Trapani in via Dorsale Z.i.r. un telefono cellulare huawei P10 modello VTR-LZ9 con codice
imei: 862789030671155, senonchè il giorno 03/04/2018 ho constatato che l'apparecchio alla prima ricarica si è subito surriscaldato e deformato nella parte superiore . Preciso che prima di allora ad oggi nel telefono non è neanche stata inserita la mia scheda telefonica. Tempestivamente il giorno 03 e successivo 04 mi sono recato nel punto vendita sopra citato segnalando l'anomalia e chiedendo la sostituzione dell'apparecchio rientrando nei 7 giorni previsti per la sostituzione. Purtroppo mi veniva data risposta che per il vizio riscontrato non era prevista nè la sostituzione nè la riparazione in garanzia, adducendo che la causa del vizio era a me imputabile. Preciso che pur facendo presente che su diversi forum ci sono casi analoghi e comunque non essendo un vizio a me imputabile perchè non ho utilizzato il telefono e stranito dal fatto che il vetro temperato fosse perfettamente integro, ho deciso di intraprendere le vie legali a tutela del mio diritto. Chiedo alla Vostra associazione di intervenire per quanto è nelle vostra possibilità sia nei confronti del punto vendita che del costruttore Huawei.
In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti
Filippo Sala
Ps: se richieste, posso fornire documentazione fotografica.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18