Reclamo N° 309355

Angelo
04 Ottobre 2023
In data 26/11/2022 ho acquistato un iPhone 12 Pro Max Usato condizioni A+ (come nuovo) da Juice Premium Reseller Apple, quindi ancora in garanzia di 12 mesi. Il dispositivo ha un rating di grado IP68 secondo lo standard IEC 60529 (profondità massima di 6 metri per 30 minuti) ed a seguito di una banale pioggia il dispositivo ha smesso di funzionare correttamente. Il dispositivo non presenta danni estetici che potrebbero avere compromesso l'integrità della scocca, quindi si presume che il dispositivo sia difettato e non conforme ai requisiti di vendita. L'azienda mi ha comunicato che i danni da liquido non sono coperti dalla garanzia e mi hanno preventivato una sostituzione fuori garanzia pari a 730 euro. Non ho ancora preso provvedimenti legali.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239