Reclamo N° 161116

Eleonora
25 Agosto 2019
In data 27/05/2019 è stato chiuso il contratto con EOLO per la fornitura di servizio internet, a seguito di modifica unilaterale del contratto da parte dell'azienda stessa e di mia richiesta di disdetta nei tempi previsti dalla normativa. Ad oggi, nonostante solleciti via email e chat servizio clienti in giugno e luglio, EOLO non ha ancora provveduto al ritiro dell'antenna in comodato d'uso e del router. A fine settembre prevediamo di trasferirci presso un altro appartamento, il che renderebbe difficile se non impossibile il ritiro da parte di EOLO. Sono passati 90 giorni dalla conclusione del contratto, inoltre ho sempre il timore di incorrere in qualche penale nel caso EOLO mi contattasse dopo il trasferimento. Ho inviato un'ennesima e-mail oggi, stavolta una PEC, tuttavia mi chiedevo se fosse possibile tutelarmi ulteriormente: Eolo applica penali se la riconsegna non avviene entro dati termini, noi consumatori in compenso non siamo tutelati? Se EOLO non invia un suo tecnico per me è impossibile riconsegnare il materiale e loro continuano semplicemente a rispondere che un antennista mi contatterà telefonicamente quanto prima. Grazie dell'assistenza.
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