Reclamo N° 325571

Marcello
05 Aprile 2024
In data 28/11/23 ho acquistato on line da un sito ecommerce un telefono Realme 11 pro+, appena arrivato mi accorgo che non funzionava la fotocamera. Probabilmente sbagliando, anziché rivolgermi al sito che mi aveva venduto il telefono, decido di chiedere l'assistenza Realme essendo il prodotto in garanzia. Invio il telefono in assistenza la prima volta a inizio dicembre, mi viene restituito a metà gennaio "riparato". Dopo appena 24 ore di utilizzo il problema si ripresenta identico, la fotocamera non funziona. Riporto il telefono in assistenza e contatto telefonicamente l'assistenza Realme Italia che mi dice che se anche il secondo tentativo di riparazione non fosse andato a buon fine, avrei dovuto inviarlo nuovamente in assistenza e mi sarebbe stato sostituito. Il telefono mi viene restituito "riparato" ma ancora una volta non funzionante, con il medesimo difetto. Rinvio il telefono in assistenza il 19/03/24 per la terza volta e inizio una conversazione telefonica e via mail con l'assistenza chiedendo la sostituzione del telefono. Ad oggi l'azienda continua a tergiversare, a non darmi risposte e soprattutto rimango ancora dopo 5 mesi senza il telefono e senza sapere se questo verrà sostituito o riparato. Io non voglio che venga riparato perchè dopo tutte queste vicissitudini non ho più confidenza che mi venga fornito un prodotto idoneo e che non mi darà problemi in futuro e ritengo di avere diritto alla sostituzione.
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