Reclamo N° 250806
Martina
12 Novembre 2021
In data 28 Ottobre , ho l'appuntamento con il tecnico per l'installazione del servizio "Eolo".
Sul posto, scopriamo che il servizio con Eolo non è coperto dalla mia abitazione e in accordo con il tecnico diamo il "k.o" e procediamo con l'installazione "Linkem".
Il tecnico ha registrato i miei dati sul suo tablet e con una serie di email/sms in arrivo sul mio telefono ho "sottoscritto" il contratto.
Sono arrivate 4 email , 2 che riguardavano il contratto, 1 per il modulo "RID" e un'altra per "Termini e Condizioni"
La mail con oggetto "Contratto" diceva quanto segue
"Gentile Cliente,
ti ringraziamo per aver scelto il nostro servizio e ti diamo il benvenuto.
Ti inviamo in allegato il contratto concluso con Linkem. "
(Lasciando intuire che la procedura di sottoscrizione fosse gia firmata digitalmente
e che si fosse conclusa correttamente.)
Nella mail con oggetto "RID" il seguente testo
"ti inviamo in allegato il modulo SDD compilato con i dati da te forniti per l'addebito automatico delle fatture su conto corrente."
In nessuna di queste email, viene specificato di stampare/firmare il contratto e re inviarlo firmato.
Fatto sta, che il tecnico che mi ha installato il servizio, mi avvisa che devo inviare la documentazione firmata (non digitalmente) entro breve tempo.
Lunedì 08/11 invio il modulo per il RID firmato in modo da dare la possibilità al provider di prendere il costo del servizio dal conto.
Ieri sera a 00:00 (12/11/2021) mi viene sospesa la linea con il seguente messaggio
"Gentile Cliente, il servizio di connessione internet è sospeso.
Le ricordiamo che per tornare a navigare potrà effettuare il pagamento con le seguenti modalità:"
Non ho ricevuto NESSUNA FATTURA DA LINKEM , ne tramite App ne tramite SMS ne tramite EMAIL
Non ho ricevuto nessuna comunicazione sulla tempistica in cui inviare i moduli firmati, non ho ricevuto nessun avviso prima della sospensione del servizio.
Non ho ricevuto nulla, abbandonato al caso.
Fatto sta che questa mattina, ho inviato email con rid e contratto firmati facendomi dare dal tecnico i riferimento alle caselle di posta a cui inviarle.
Contattando il centralino, scegliendo l'opzione "1" per parlare con un operatore, la voce registrata continua a ripetermi il primo messaggio di benvenuto senza procedere avanti con le richieste.
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