Reclamo N° 300813

Giovanni
22 Giugno 2023
in data 30/01/2023 attraverso una richiesta di contatto n.232154 chiedo informazioni circa il voucher governativo per la mia società. Mi viene assegnato un certo Sig. Fabio Salerno come consulente il quale mi chiama il giorno dopo e mi invia mail con il tipo di offerta il costo e i documenti che servono per attivarla. Inviato tutto mi fanno firmare il contratto digitalmente. Dopo la seconda bolletta mi accorgo che non e l'offerta con voucher governativi ma invece un contratto normale di premium business xdsl. Contesto il fatto alla Tim che mi risponde da loro riscontro il contratto firmato digitalmente, che tra l'atro non mi e mai arrivato, e giusto. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239