Reclamo N° 81638

Gabriella
19 Gennaio 2018
In data 7 ottobre 2016 acquisto uno smartphone huawei p9 lite. In data 12 gennaio 2017 il telefono durante il normale utilizzo si spegne e alla riaccensione non funziona più il touch screen! Contatto l’assistenza on line che in chat mi guida passo per effettuare l’hard reset dello smatphone ma non risolvo il problema e sono costretta a ricorrere al centro di assistenza in via pacini 67 a Milano (video pacini di Ulivi Riccardo) Appena vedono l’apparecchio decidono che il cellulare è imbarcato (e mi piacerebbe allegarvi delle foto per runa vostra valutazione!) e che forse la riparazione non passerà in garanzia! Esattamente due giorni dopo mi mandano un sms che il prodotto è pronto per il ritiro! Povera illusa mi reco al centro di assistenza per sentirmi dire che l’apparecchio è irreparabile e che non è stato fatto nemmeno un preventivo perché il costo della riparazione supererebbe il costo dell’apparecchio! Alle mie lamentele l’addetta dell’assistenza esclama “eh signora Huawei fa i telefoni sottili e basta tenerli in tasca perché si incurvino…” Sono veramente arrabbiata! Huawei se vuole fare i telefoni sottili e pregiarsi di questa sua caratteristica deve farli in modo tale che nel normale utilizzo non si pieghino e mi permettano di godere di un prodotto funzionante per almeno due anni!!! Il negozietto sotto casa mi riparerebbe il cellulare con qualche decina di euro! E' una vergogna e mi chiedo a cosa è servito estendere la garanzia a due anni se poi non si riesce mai ad ottenere nessuna assistenza!
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