Reclamo N° 67943

Siria
18 Ottobre 2017
In data 8 agosto 2017 ho acquistato un j7 2017 blue silver sul sito INFOTEL ITALIA. Dopo 2 mesi di attesa, e di continue reclame da parte mia verso questo sito pessimo, finalmente i primi di ottobre mi arriva il cellulare. Ma il cellulare che mi è arrivato non è come quello che desideravo in quanto di colore nero (invece che silver blue). Fatto sta che io per evitare di avere ulteriori contatti con questo sito ho deciso,mal volentieri, di tenerlo. Ma si verifica un problema: la fattura che mi hanno inviato non corrisponde alle caratteristiche del cellulare che mi è arrivato, intanto perché presenta un codice Iva diverso da quello che c'è nel sito, poi anche il colore che è riportato è differente e anche il codice del cellulare. Ma nonostante le continue email che ho inviato e invio giorno per giorno affinché mi venga corretta la fattura, loro a volte mi ignorano e altre volte mi dicono che provvederanno, fatto sta che io ancora non ho ricevuto nulla. Adesso chiedo a voi di aiutarmi a risolvere questa situazione. Io non so più cosa fare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239