Reclamo N° 116130

Maria
30 Agosto 2018
In data odierna ho inviato una PEC a SKY e,pc confconsumatori ma avete la casella piena, Vi inoltro pertanto quanto scritto: Buongiorno, con la presente, chiedo la disdetta dell'abbonamento intestato a Succoio Maria contratto nr 15123346 ( talatro già disdetto con decorrenza 31 luglio 2018) prevista dalla Legge Bersani in quanto vi elenco quanto successo: La settimana scorsa sono stata contattata e raggirata da una sedicente collaboratrice peraltro subdola dell' Ufficio commerciale di SKY , chiedendomi come mai avessi disdetto l'abbonamento in essere fino alla data del 31 luglio 2018, date le mie motivazioni esordisce chiedendomi se avessi provveduto a restituire il materiale che avevo a casa ( decoder ect) al che le ho detto che non avevo ancora provveduto ( ci sono 2 mesi di tempo per poter riconsegnare il tutto senza pagare nessuna penale) a queste mie parole mi ha detto che a causa di ciò avrei dovuto pagare una penale di 169 € ma che lei, visto che poteva in qualche modo aiutarmi mi avrebbe evitato la penale ma avrei dovuto pagare un bollettino di cc di 5 euro che sky mi avrebbe fatto recapitare e in quel modo avrei evitato la penale. Detto ciò, ieri mi sono recata in un vs centro per lasciare il modem e quant'altro, ma con stupore sono venuta a conoscenza che il mio abbonamento era nuovamente in essere per cui si sono tenuti il decoder e mi hanno riconsegnato la scheda ( cosa me ne farò mai di una scheda senza decoder???) Detto ciò, chiedo per l'ennesima volta la disdetta dell'abbonamento. In attesa di un vostro risconto saluto. Maria Succoio P.S. la PEc è stata inviata anche alla Confconsumatori per dimostrare quanto siete in mala fede verso i clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239