Reclamo N° 81187

Andrea
17 Gennaio 2018
in maniera subdola mi hanno proposto una tariffa ricaricabile che nascondeva un impegno per n mesi con TRE. Così ho atteso la modifica unilaterale del contratto per disdire cioè passare a altro operatore. Purtroppo al nuovo operatore non sono bastati i 20gg restanti per la disdetta (non per mia colpa, i documenti firmati ed accettati erano antecedenti) ma ha impiegato quasi 2 mesi iniziando a fatturare. Credevo tutto risolto ma la TRE ha passato la pratica alla ge.ri. senza mai vantare direttamente il suo credito nei miei confronti. Ho provato a confrontarmi con l'ottusità della ge.ri. senza successo cosi ho mandato una PEC a TRE documentando l'accavallamento della fatturazione (TRE e nuovo operatore) e dichiarando la mia volontà a saldare il debito solo a fronte di fatture documentate e non su ipotetici importi, ma non ho ottenuto nessuna risposta se non lo stalking della ge.ri. che mi chiama e mi invia sms anche su numeri non più a me intetstati dimostrando di avere i miei dati personali in maniera illegale. Sono 1000 le domande che potrei fare su queste che ritengo pure arroganze, ma come posso fare per essere ascoltato da TRE che io riconosco come unico interlocutore e soprattutto perchè non promoviamo un'azione importante per annichilire la ge.ri.?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239