Reclamo N° 228028
Richard
06 Marzo 2021
Incredibile. Io sono senza parole. Il servizio clienti che hai fornito deve essere il peggiore che abbia mai sperimentato. Confido che la questione verrà sollevata con il tuo supervisore che a sua volta ne discuterà con la direzione dell'azienda. Non temere che pubblicherò sui social media il terribile servizio.
Non mi sono preoccupato di contattare nuovamente l'help desk dopo la mia ultima chiamata il 23 poiché ero francamente stufo delle scuse e delle risposte che mi erano state date. È un problema con Zoom, è un problema con Streamyard: prova un altro laptop, acquista un nuovo cavo, dobbiamo aggiornare il software - nessuno e ripeto NESSUNO di queste cose ha funzionato. Nel frattempo stavo pagando per un servizio che non stavo ricevendo.
Ora posso confermare che nessuno dei problemi che stavo avendo era altro che quelli della tua connessione e del tuo servizio. Ho un nuovo servizio internet più economico e da quando è installato ho avuto ZERO, no, problemi con Zoom, streamyard. Sto usando esattamente lo stesso computer e sono persino connesso tramite WiFi non LAN. Facciamo solo un favore: annullare il contratto e fornirmi i dettagli di qualcuno che ha autorità all'interno di Linkem. La questione non è finita: dovresti vergognarti del servizio che offri e del modo in cui tratti i tuoi clienti.
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