Reclamo N° 82445
Gabriel antonio
23 Gennaio 2018
Intendo segnalare che il servizio di telefonia dalla Vodafone, con la nuova disposizione che riporta la fatturazione a rinnovo mensile per i servizio di comunicazione elettronica, in APPARENTE OTTEMPERANZA della legge 172/2017, AUMENTANDO DELL'8,6%L'INDICATO CORRISPETTIVO MENSILE ,VIOLA LA RATIO NORMATIVA , CHE HA DETERMINATO IL PROVVEDIMENTO SANZIONATORIO, DI FATTO POCO INCIDENTE, E CREA UN VULNUS DI PARTICOLARE GRAVITÀ NEI CONFRONTI DEL CONSUMATORE, DI FATTO NELLA POSIZIONE DI CONTRAENTE PIÙ DEBOLE, SOPRATTUTTO NELLE AREE OVE L'OPERATORE VODAFONE,OPERA IN REGIME DI MONOPOLIO.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO CORDIALI SALUTI.
DOTT. G.ANTONIO D''ALESSANDRO.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18