Reclamo N° 124182

Michele
12 Ottobre 2018
Io ho acquistato nel negozio Euronics di Dalmine in data 30/9 un iPhone 8, approfittando dell’offerta uscita la mattina stessa. Arrivato a casa la sorpresa, al telefono non funziona il microfono durante le chiamate e una volta segnalato in circa 10 gg(7 lavorativi) tale problema al mio arrivo in negozio mi viene detto che l’unica soluzione è mandare il telefono svariati giorni in assistenza. Morale della favola ho pagato per un telefono nuovo e mi ritrovo con un telefono difettoso che nemmeno viene sostituito e per di piu dovrei privarmene per diversi giorni e quindi sarei costretto a dover comprare momentaneamente un altro telefono. Mi rivolgo per chiedere se è legale una cosa del genere e per sapere se avrei diritto a una sostituzione e non riparazione o perlomeno ad un risarcimento
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239