Reclamo N° 110349
Concetta immacolata
27 Luglio 2018
L anno scorso ho comprato un cellulare marca Nokia in un negozio autorizzato di rivenditore cellulari il signor formicola Giovanni. Il cellulare dopo un paio di mesi da problemi lo riporto indietro e lo mando in assistenza. Ritorna pago perché il rivenditore dice che devo pagare nonostante la garanzia e io accetto pur do avere il cellulare. Ma dopo un paio di giorni il telefono ripresenta un altro problema. Ora a distanza di un anno io questo cellulare non l ho potuto mai usare. La nokia mi dice che è da sostituire e lo deve fare il rivenditore. Il rivenditore dice che non spetta a a lui e non me lo vuole sostituire. Io sto subendo un grosso danno perché è un anno che non ho il mio cellulare per cui ho pagato ed in più oramai il valore del cellulare nonostante io non lo abbia mai usato e sceso. Potete aiutarmi a capire il cosa diavolo dovrei fare ? La nokia e il rivenditore giocano a scarica barile dicendo che è colpa dell' altro e intanto io non ho me il cellulare ne i miei soldi. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18