Reclamo N° 221080
Ida
07 Gennaio 2021
la compagnia telefonica HO mobile a cui sono abbonata dal 2018 mi ha inviato un sms dicendomi che mi hanno rubato i dati sensibili xchè loro sono stati attaccati da un hacker...
ho scritto x sapere se i miei contatti della sim sono al sicuro o se devo avvisare tutti ma loro mi invitano a richiedere gratuitamente una nuova sim x sms
e mi rispondono alla mail come segue:
Servizio Clienti ho
Ciao,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Ti informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale abbiamo dovuto implementare alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.
Ci scusiamo in anticipo per i tempi di gestione. Confidiamo nella tua comprensione e faremo il massimo per gestire la tua richiesta il prima possibile.
Con ho. è semplice trovare tutte le risposte. Visita la nostra area di supporto e vai sull'app per gestire la tua offerta.
Servizio Clienti ho.
io sono affranta e nel frattempo ho cambiato gestore xchè non mi fido più...ormai i dati li hanno rubati...
possiamo fare qualcosa per far emergere questo disagio come dicono loro... che ritengo invece molto molto grave e spero non accada anche con altre compagnie telefoniche
grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18