Reclamo N° 221080

Ida
07 Gennaio 2021
la compagnia telefonica HO mobile a cui sono abbonata dal 2018 mi ha inviato un sms dicendomi che mi hanno rubato i dati sensibili xchè loro sono stati attaccati da un hacker... ho scritto x sapere se i miei contatti della sim sono al sicuro o se devo avvisare tutti ma loro mi invitano a richiedere gratuitamente una nuova sim x sms e mi rispondono alla mail come segue: Servizio Clienti ho Ciao, Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Ti informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale abbiamo dovuto implementare alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto. Ci scusiamo in anticipo per i tempi di gestione. Confidiamo nella tua comprensione e faremo il massimo per gestire la tua richiesta il prima possibile. Con ho. è semplice trovare tutte le risposte. Visita la nostra area di supporto e vai sull'app per gestire la tua offerta. Servizio Clienti ho. io sono affranta e nel frattempo ho cambiato gestore xchè non mi fido più...ormai i dati li hanno rubati... possiamo fare qualcosa per far emergere questo disagio come dicono loro... che ritengo invece molto molto grave e spero non accada anche con altre compagnie telefoniche grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239