Reclamo N° 109469

Gerardo
23 Luglio 2018
La mia domanda riguarda i numeri telefonici con sovrapprezzo, per intenderci ad esempio il 199. Se non sono male informato, questo costo aggiuntivo, rispetto ad un normale numero, va nelle tasche del destinatario. È così ? Se è così, lo ritengo giusto se questo destinatario offre un servizio: di consulenza, di informazioni speciali, di compagnia, di consolazione ecc. Mi faccio questa domanda: è lecito che un servizio di garanzia di un elettrodomestico mi faccia pagare magari solo per informarmi su certe modalità di adempimento della garanzia ? Se le mie considerazioni iniziali sono giuste (che il sovrapprezzo va al destinatario), mi sembra una truffa legalizzata. Volete perfavore aprire la mia mente e dirmi come stanno le cose ? Grazie della vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239