Reclamo N° 264040
Luigi
28 Marzo 2022
la mia scheda sim della coop voce da 10 giorni non mi funziona. Il giorno 21 marzo ho telefonato all'assistenza per il problema e siccome (assurdo) in tutta la regione Campania (dove io vivo)non c'e un punto vendita per sostituirmi la scheda sim e quindi mi hanno detto di mandare un email alla loro assistenza con tute le informazioni e loro provvederanno alla sostituzione della stessa.Il giorno 22 marzo ho mandato l'e mail come loro hanno detto e dopo due giorni mi hanno risposto che mi facevano sapere della spedizione e che in 72 ore provvedevano il tutto .Vi sto scrivendo oggi 28 marzo e non ho saputo niente di niente ,veramente un organizzazione pessima mi trovo senza telefono da 10 giorni pur avendo pagato il servizio mensile con questa compagnia.Ho telefonato 2 volte nel trattempo all'assistenza coop voce e tutte e due le volte mi hanno detto che sollecitavano .Non so piu cosa fare anche perche ho necessita del mio numero di telefono perche ci lavoro ed e rimasto bloccato vi prego di aiutarmi e se c'e l'opportunita di denunciare questa compagnia grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18