Reclamo N° 161700
Alessandro
29 Agosto 2019
La nostra è una ditta individuale che sta attraversando un periodo di difficoltà e a causa di questo non abbiamo pagato delle bollette telefoniche al nostro vecchio operatore WELCOME ITALIA SPA che nonostante disdetta ha continuato a fatturare per i mesi seguenti, mi ha applicato dei costi aggiuntivi di cui ne sapevo nulla, ho appurato che si avvale di una ditta TEM srl di persone incompetenti e che a suo tempo mi ha venduto un pacchetto sovradimensionato pèr la nostra azienda, che per anni ha pagato bollette altissime senza usufruire dei servizi comprati,
Qualche giorno fa mi ha scritto nuovamente che la disdetta non era stata accettata, ma non mi permette di trasferire il dominio e relative caselle di posta elettronica ad un altro operatore a causa degli insoluti, e di punto in bianco mi ha anche chiuso accesso ad esso.
Ho provato a concordare con amministrazione una dilazione di pagamento che non è stata accettata, mi hanno proposto tre rate da 900,00 € circa, e fino a saldo non mi permetto di trasferire il dominio, rate a cui noi non riusciamo a fare fronte.
Io sono bloccata come email e sto subendo un disagio notevole.
Mi hanno cessato il dominio anche se risulta in scadenza l'anno prossimo.
Come posso fare?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18