Reclamo N° 337509

Giuliano
20 Agosto 2024
La società Credit Factor chiedeva il 22/03/23 a mia moglie il pagamento di una bolletta telefonica vantata da Tim spa di €. 41,87 relativa a fattura …. Del 09/07/2012, essendo passati più di 11 anni pensavo che fosse andato tutto in prescrizione, e non ho risposto alla lettera (non raccomanda) ora a distanza di un anno sono arrivati da credit factor sms chiedendo di contattarli. Come devo comportarmi. Ps. Nel mese di sett. 2013 ho fatto bonifico a Unione consumatori per iscrizione, ma non ho mai ricevuto numero iscrizione o altro comprovante iscrizione medesima. Potete controllare grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239