Reclamo N° 315638
Gregorio
14 Dicembre 2023
Lascio di seguito mail di reclamo inviata il giorno 16/11/23 all'indirizzo assistenza di KenaMobile, in cui è spiegata la vicenda in modo dettagliato:
Sono a scrivervi estremamente alterato riguardo alla situazione di seguito riportata
La settimana scorsa, precisamente il giorno 8/11/23, decido di tornare in Kena per svariati motivi. Mi reco sul sito per richiedere il passaggio di DUE MIEI NUMERI entrambi Iliad.
Sito internet assolutamente instabile: dalle 16 ho provato a portare a termine gli acquisti e dopo svariati tentativi sono riuscito a concludere tutto alle ore 01:00 circa del 9/11/23.
Ho scelto per entrambe l'offerta Kena 5,99 e ho richiesto l'attivazione della Ricarica Automatica, collegando il mio conto PayPal come feci in passato.
Concludo il tutto pagando 10€ per SIM, in cui erano compresi spedizione SIM, prima ricarica e conseguente primo mese di promozione; totale 20€.
Oltre al fatto che, una volta arrivate le SIM, ho impiegato ben 4 ore per riuscire ad attivarle entrambe: code infinite, errori di caricamento (quindi obbligo di rimettersi in coda con 15/20 persone), nessun accenno ai file non compatibili da iPhone quindi ulteriore tempo perso a convertire e RIMETTERSI in coda nuovamente perchè l'assistente ha brutalmente chiuso la conversazione, un'agonia
Esattamente il giorno 14/11/23 alle ore 17:22 mi vengono scalati ULTERIORI 10€ tramite PayPal senza nessun motivo. Chiamo per chiedere spiegazioni e dopo aver insistito con l'assistente di controllare perchè il pagamento risultava da parte vostra, mi ha confermato che sembra ci sia stato un errore e siano stranamente stati scalati ulteriori 10€, mi dice di attendere qualche giorno e richiamare in caso non mi venissero riaccreditati.
Oggi 16/11/23 noto che la mia SIM Iliad non ha più ricezione, quindi vado a sostituirla con la vostra che risulta già attiva sia come linea che come promozione.
Noto che non posso effettuare chiamate e la ricezione internet è assente.
Provo a chiamare e mi dice che il credito è insufficiente.
Chiamo 181 e parlo con un operatore, chiedo spiegazioni. Mi confermano che sulla mia SIM non c'è alcuna offerta attiva e mi chiede di inviare una conferma del pagamento così da poterla attivare.
Io sono nauseato da questa situazione surreale.
Attualmente risulto con una SIM che ho pagato in anticipo senza la possibilità di usufruire del servizio richiesto. Mi è stato, oltretutto, comunicato che la gestione della pratica verrà risolta entro 48 ore. Io il telefono lo uso per lavorare e questo disservizio cumulativo tra pagamenti non autorizzati totalmente casuali e l'impossibilità di utilizzare il mio numero di telefono è inaccettabile.
Chiedo la risoluzione dei problemi quanto prima. Non ho mai avuto così tanti problemi con voi e speravo aveste mantenuto la qualità del servizio. Meno di una settimana dall'ordine e già mi sto pentendo.
FINE MAIL ----
Preciso che il problema alla mia linea principale è stato risolto il giorno successivo, ma ad oggi non c'è traccia del rimborso (che sono 10€, ma appunto per questo non penso ci voglia un'approvazione da parte del presidente del consiglio.)
Ieri ho inviato la SECONDA mail di sollecito, a distanza di un mese sono sconvolto che ancora non abbiano chiuso la pratica di reclamo e non mi abbiano ancora rimborsato.
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