Reclamo N° 332999
Massimo
25 Giugno 2024
Lo scorso ottobre mi fu fatta la proposta di passare a Fastweb ,io fino a quel momento ero con sky voce e Internet.
L’offerta era più conveniente ed accettai,quindi do il mio numero di migrazione e loro “fastweb”mi dice pensiamo per il passaggio tutto noi.sta che,mi viene attivato il tutto nei primi di novembre e la linea telefono mi dicono che ci vorrà ancora qualche giorno ne frattempo mi è attivo un nuovo numero che sarà sospeso appena attivato il vecchio .
Tutt’oggi mi ritrovo che sky mi chiede dei soldi ancora pe uno ho due mesi di linea telefonica, e quando io chiesi dove restituire il modem mi dissero che dovevo aspettare a gennaio perché prima non potevo restituirlo, purtroppo poi ho avuto problemi di salute ed ho restituito il modem in ritardo e quindi mi accreditano anche soldi per il ritardo della consegna del modem.
Gradirei essere ricontattato al più presto visto che hanno dato mandato ad una agenzia di recupero crediti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18