Reclamo N° 143882

Giuseppe
14 Marzo 2019
L'operatore Linkem installa modem con una particolare antenna esterna (della quale non ricordo il nome) che può essere recuperata dal solo tecnico autorizzato. Contrattualmente è previsto che la stessa debba essere restituita entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio, ma lo stesso contratto prevede che, nel caso specifico, intervenga il predetto incaricato. LINKEM conosce i miei recapiti e nonostante il negoziante presso il quale avevo attivato il servizio mi avesse detto che sarebbe stato aperto un ordine lavoro e che gli stessi tecnici incaricati mi avrebbero contattato, non ho ricevuto alcuna comunicazione. Ora LINKEM asserisce che un fantomatico tecnico mi avrebbe chiamato, pura falsità, e provvedono all'addebito di 100 € per la mancata restituzione. Vorrei precisare che si sono resi protagonisti di un altro sgradevole episodio di cui potrò parlare direttamente al vostro incaricato, il che mi fa pensare che siano decisamente in malafede. Chiedo un consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239