Reclamo N° 158918
Nino
01 Agosto 2019
Mi è caduto il cellulare, si è rotto lo schermo ma funziona. Lo porto in un centro di assistenza x cambiare lo schermo, il telefono funziona sempre. Lo tengono x una settimana, xk dicono di non trovare il modello.finalmemente trovano lo schermo che si adatta perfettamente ma,il telefono si accende ma nn funziona. Dopo altri 15 giorni mi dicono che era rotta la scheda madre...
Ora mi chiedo, se era rotta nn doveva funzionare con schermo rotto, ma evidentemente l hanno causato loro il danno nell' apertura per la sostituzione. Posso chiedere il risarcimento o che mi diano un altro cellulare stessa marca e modello funzionante?
O la restituzione del mio nelle stesse condizioni in cui gli l ho consegnato,m
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18