Reclamo N° 287274
Monica
09 Dicembre 2022
Mi è stata installata nel Luglio 2021 una linea radio per internet con prestazioni, che per via della zona non potevano essere massime. Io ero consapevole, e ho accettato ugugalmente, ma dopo un anno e mezzo le prestazioni sono scese praticamente a zero e alla mia richiesta di assistenza, mi hanno risposto che sulla BTS si vedeva molto traffico e che quindi avrei dovuto navigare in momenti della giornata meno affollata.
ASSURDO!
Ho chiesto con PEC il rimborso di due mesi di lavoro persi e anche la possibilità della disdetta anticipata SENZA penali (visto che il contratto vincola per due anni) e senza dire niente, mi hanno
-disdetto il contratto
-inviato la penale da pagare
-indicato di fare richiesta di rimborso nella mia area (valida solo per contratti attivi)
Il contratto già disdetto da loro non risulta essere attivo e quindi non posso fare la richiesta di rimborso.
Mi sembra che sia proprio una fregatura e vorrei che non cadesse nel vuoto a loro favore questo disservizio e questo trattamento
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18