Reclamo N° 53183

Giacomo mauro
05 Luglio 2017
MI HANNO ACCREDITATO UNA BOLLETTA RELATIVA AL CONSUMO EXTRASOGLIA INTERNET E NON HO POTUTO AVERE LA SEGNALAZIONE DELL'EXTRA SOGLIA PERCHE' INVIANO UN MESSAGGIO ALLA SIM COLLEGATA COL CUBO INTERNET DOVE PER LEGGERE IL MESSAGGIO BISOGNA COLLEGARSI AL SITO INTERNET, MENTRE NON ME LA MANDANO SULL'ALTRA SIM CHE HO IN PARALLELO, OLTRETUTTO NON SI PUO' IMPOPSTARE UN EXTRASOGLIA INFERIORE A CIRCA 61 EURO, CIO' VUOL DIRE CHE SOLO SE SUPERO TALE CIFRA MI BLOCCANO IL CONSUMO O MI RIMBORSANO LA DIFFERENZA, VORREI SAPERE IN QUALITA' DI VOSTRO ISCRITTO COSA FARE, VI PREGO DI CONTATTARMI AL PIU' PRESTO. COMPAGNIA TELEFONICA/INTERNET: TRE ITALIA
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239